Avviso Attenzione: è ancora scrivibile il file di configurazione: /var/www/vhosts/puntopiscina.com/httpdocs/includes/configure.php. Può essere rischioso - modificare opportunamente i permessi del file.

Sistema colorimetrico CHECKIT Comparator 3in1

414,00 EUR

Il CHECKIT Comparator è un sistema colorimetrico pratico e compatto perfetto sia per l'analisi stabile che mobile, facile da utilizzare grazie ad una serie di dischi colorati.
Ogni disco contiene una scala continua, che rende possibile un bilanciamento preciso fra gli standard dei colori ed il campione. Grazie a materiali speciali, i colori permangono inalterati a lungo e garantiscono risultati affidabili e riproducibili.

Metodo per la conta con pastiglie
L'indicatore e il titolo originariamente liquido sono sostituiti dalle pastiglie reagenti Lovibond. Si inseriscono le pastiglie nel campione finché non si verifica il viraggio mediante processo chimico

Speed Test
Questo test è una titolazione inversa. Dopo aver introdotto una pastiglia reagente in una provetta tarata viene aggiunto gradualmente il campione d'acqua, finché il colore della soluzione non vira, quindi si determina il valore in base al livello di riempimento.

Metodo della torbidità
In una provetta tarata a doppia sezione viene introdotto il campione di acqua e aggiunta la pastiglia reagente che provoca l'intorbidimento dell'acqua che è proporzionale alla concentrazione dell'elemento in analisi. La provetta interna viene abbassata fincheè il punto nero sul fondo non è più visibile. Il valore si determina in base al livello di riempimento della provetta interna

Parametri misurabili:
cloro (libero combinato e totale) 0/4 mg/l
pH 6,5/8,4
acido cianurico 20/200 mg/l (torbidità)
alcalinità totale 20/800 mg/l (speed test)
durezza calcio 20/800 mg/l (speed test)




Prodotto inserito in catalogo il Wednesday 01 March, 2017.

Il tuo indirizzo IP è: 54.224.121.67
Copyright © 2006-2009 PuntoPiscina - Graphics by DEEP - Powered by ZenCart